1 4 9 8 : Malleus Maleficarum

Reply
It's not so easy...
Maneco
view post Posted on 1/10/2007, 17:32Quote

Utente cancellato

Girai la chiave che spense la moto. Un solo scatto però... la batteria restava accesa per illuminare con i fari l'ambiente che mi circondava. Scesi e mi tolsi il casco, appoggiandolo alla sella. L'avevo gia fatto altre volte, ma questa volta l'avevo fatto in modo sciocco e più pericoloso del solito. Non mi ero mai spinto così veloce, ma ero convinto che potesse aiutarmi a non pensare, come gia aveva fatto in passato. Il motore era ancora caldo dopo la corsa. E un po' l'effetto dell'adrenalina nel sangue aveva scemato l'intensità con la quale i pensieri martellavano il cervello. Se ci fosse stata Hope con me, avrèi potuto abbandonarmi tra le sue braccia e tra i suoi baci. Mi sdraiai sulla fresca erba illuminata dai soli fari e guardavo il cielo. Niente stelle però.... solo nuvole che coprivano l'immensità dello spazio. Il respiro si stava regolarizzando, avevo schivato quella macchina davvero per un soffio..

† ..::DoRiAnGrEy::.. †
view post Posted on 1/10/2007, 17:38Quote

Utente cancellato

Una nube di fumo, avvolgeva il mio viso in modo da non far capire chi fossi nemmeno al mio più intimo amico. Ridacchiai, riconoscendo il ragazzo che di li a poco scese da una ducati gialla, sdraiandosi sul prato. Un mio vecchio amico, un ragazzo che incontrai a New York. Tempo addietro. Diedi un tiro alla mia sigaretta, mentre sputai fuori il fumo silenziosamente. Salii sulla modo e l'osservai dall'alto di essa. "Però...Hai gusto, fratello." Ridacchiai. Avevo i capelli legati, ma la mia espressione si riconosceva facilmente. Menefreghismo puro, quella faccia da solito difficile che affascinava le giovani New Yorkesi.

Maneco
view post Posted on 1/10/2007, 18:08Quote

Utente cancellato

Restai basito guardando quel ragazzo che sedeva sulla mia moto. Mi alzai di scatto, ma come diavolo c'era arrivato li? Per un attimo inarcai le sopracciglia... non poteva essere. C'erano ben poche probabilità che fosse lui, ma la sua espressione era inconfondibile. Un sorriso storto si disegnò sul mio volto mentre mi alzavo in piedi. Quel "fratello" era inconfondibile. New York - gli dissi mentre mi avvicinavo alla moto e il suo volto era sempre più nitido ai miei occhi, estrassi una sigaretta dal pacchetto nel taschino e gliela mostravo davanti agli occhi- la prima... Dorian

view post Posted on 1/10/2007, 18:15Quote

Utente cancellato

Presi il pacchetto dalle mani del fratello acquisito, osservando la marca. "Mmm...Pall Mall." Dissi, ridacchiando. Gettai a terra il mozzicone della sigaretta che tenevo in bocca, per poi sfilarne una dal pacchetto del mio amico di vecchia data. "Grazie, amico". Scendendo dalla moto, gli porsi la mano, da quanto tempo non ci vedevamo. Con la sigaretta fra le labbra lo osservai con un sorrisetto.

Maneco
view post Posted on 1/10/2007, 18:20Quote

Utente cancellato

Era davvero strano vederlo da quelle parti, ma faceva comunque piacere rivedere il fratello che non avevo mai avuto, che mi era stato vicino quando tutti erano lontani...in passato... Gli strinsi la mano. Mentre ricambiavo il sorriso. Ne è passato di tempo eh fratello? Probabilmente l'ultima volta che ci siamo visti eravamo più bassi di mezzo metro - dissi ridacchiando.

view post Posted on 1/10/2007, 18:30Quote

Utente cancellato

"Molto probabilmente è cosi!". Risi. Ero cambiato molto, mi ero tolto l'ago dalle vene...Mi ero messo a fare lo spavaldo, ma non avrei mai fatto male a nessuno. O quasi. Avevo solo ucciso mia madre, ma erano solo piccoli particolari. Un sorrisetto beffardo, il solito che mi accompagnava da 19 anni, mi si dipinse sul volto. Osservando quant'era cresciuto quel ragazzino, che avevo conosciuto nelle vie oscure di New York. "Sei diventato un uomo." Ridacchiai, ancora.

Maneco
view post Posted on 1/10/2007, 18:39Quote

Utente cancellato

Storsi la bocca a mo di sorriso. Il tempo fa il suo corso - dissi poi guardandolo negli occhi - è inevitabile. Tirai il pacchetto di sigarette a Dorian. Tieni - aggiunsi sorridendo. Guardai divertito per un attimo la sua espressione interrogativa. Era più che normale, era stato lui a farmi iniziare a fumare, con lui avevo fatto il "primo tiro", condiviso gioie e dolori. Non per molto tempo, ma eravamo davvero uniti. Sembrava una domanda silenziosa la sua, da quando mi conosceva mi aveva sempre viso fumare, praticamente lo facevo ogni volta che lui si accendeva una sigaretta, e ora gli avevo tirato il pacchetto. Ormai non fumavo più, non da quando avevo conosciuto Hope in quel modo buffo.

6 replies since 1/10/2007, 17:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati

Skin by†AnnY† Graphic by: Neck Doll
[Strawberries Land]~[Graphic & Skin-Lab]

Skin created by Stef